Depilazione e fasi lunari : una coincidenza astrale

depilazione e fasi lunari

Depilazione e fasi lunari : una coincidenza astrale

Depilazione e fasi lunari – una coincidenza astrale che non tutte le donne conoscono

Sai che c’è una correlazione tra la Luna e la ceretta? E sai che il metodo brasiliano di epilazione Wax Secret è un alleato fantastico per questo tipo di depilazione? Scopriamolo insieme.

Depilazione e fasi lunari – la perfetta congiunzione astrale per la nostra pelle

Ma qual è la correlazione tra le fasi lunari e la ceretta? Ad onor del vero, non c’è uno studio scientifico che ci certifichi questo legame. È un accostamento di cui molte donne negli anni si son accorte e infatti molte di esse sono molto attente alle fasi lunari per depilare la loro pelle.
Eppure, anche per la crescita dei capelli e delle unghie sembrerebbe esserci una stretta correlazione con le fasi lunari, così come ogni donna sa che anche il ciclo mestruale può risentire di queste fasi. È proprio il ciclo mestruale della donna che ha un legame davvero singolare con le fasi della Luna: difatti, le fasi lunari si ripetono con una ciclicità perfetta di 28-29 giorni. Stessa cosa accade per il ciclo mestruale di noi donne, che ha una analoga durata media di 28 giorni.

Ceretta brasiliana professionale

Ceretta brasiliana professionale

Qual è il momento migliore per depilarsi in relazione alle fasi lunari?

La fase lunare calante sarebbe il momento migliore per depilarsi. Questa è una considerazione comune tra noi donne, che abbiamo notato che quando la Luna si trova tra il plenilunio e il novilunio, i peli ricrescano più lentamente; va da sé che gli effetti della ceretta abbiano risultati più durevoli.

Quanto incide lo Zodiaco sulla ricrescita dei peli?

Infatti, molte donne hanno notato come la Luna, nella sua fase calante e nel segno del Capricorno, influisca sul rallentamento della ricrescita dei peli. È addirittura consigliato evitare la depilazione quando la Luna si trova nei segni del Leone e della Vergine: sembrerebbe, infatti, che in questa particolare fase i peli ricrescano più velocemente e che siano anche più difficili da eliminare. In quest’ultimo caso sarebbe opportuno dire: “(non) provare per credere”!

Fasi lunari e depilazione con metodo brasiliano Wax Secret – un binomio astrale di benefici

Assodato che le fasi lunari abbiano un effetto positivo sul rallentamento della ricrescita dei nostri peli se tolti in una fase di Luna calante, è necessario scoprire il candidato ideale per unire effetti duraturi della nostra ceretta al minor grado di sofferenza possibile. Le donne sanno come l’appuntamento con la depilazione non sia proprio il momento più bello da segnare in agenda, né quello più divertente da raccontare durante l’aperitivo con le amiche. Ecco quindi che la cera brasiliana ci viene in aiuto: questa fu utilizzata per la prima volta nel 1987 da un rinomato centro estetico di New York. Il trattamento fu talmente apprezzato che si diffuse subitamente prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo.

Ma quali sono i suoi vantaggi? Perché preferirla ad un metodo di epilazione convenzionale?

È presto detto: le innovative cere Wax Secret di ultima generazione, hanno la capacità di raggiungere il punto di fusione a temperature di 40-45°C circa. Posseggono elevate capacità di elasticità e plasticità, nonché di multidirezionalità. Queste importantissime caratteristiche permettono di effettuare l’epilazione su qualsiasi zona del corpo portando via ogni tipo di pelo.

Ceretta brasiliana Wax Secret e i suoi mille benefici

È opportuno dedicare un paragrafo a sé per questo tipo di epilazione, perché la ceretta brasiliana Wax Secret è davvero l’unica alleata anti-sofferenza per noi donne. Infatti, la sua bassa temperatura di fusione, unita alla possibilità di lavorare contemporaneamente in più parti del corpo, rendono questa depilazione non solo molto più veloce ma anche molto meno dolorosa. Scompariranno per sempre le antipaticissime strisce depilatorie, perché la ceretta brasiliana Wax Secret è una cera che si applica direttamente sulla pelle.

Il metodo Wax Secret

Le cere Wax Secret inglobano il pelo e non si attaccano alla pelle, consentendo al trattamento di risultare quasi indolore. Grazie anche a questa innovativa caratteristica di epilazione, il rischio di infiammazione, rossore, irritazione e follicoliti diminuisce sensibilmente regalandoci, altresì, una sensazione di freschezza e morbidezza della pelle che si protrarrà più allungo rispetto ad una classica ceretta. Quindi basta dolore, strisce depilatorie e irritazioni, perché con la ceretta brasiliana Wax Secret avremo benefici più duraturi coniugati ad un livello di dolore quasi del tutto annullato.

No Comments

Post A Comment