Ceretta in zone delicate: Come evitare problemi?

Ceretta in zone delicate: Come evitare problemi?

La ceretta rappresenta un momento non sempre felice, soprattutto quando a dover essere estirpati sono i peli superflui presenti nelle zone delicate del corpo come inguine, ascelle e viso.
In queste zone la pelle è più sensibile, indipendentemente dal sesso e dall’età e si rischia di arrossare la pelle così tanto da aver problemi di sensibilità forti con gonfiori e bolle, quando in realtà lo scopo della ceretta è lasciare la pelle liscia al tatto.
Wax Secret è la ceretta brasiliana che grazie alla sua formula innovativa permette di eliminare i peli di troppo e ottenere una pelle sensibile in modo completamente indolore.

Ceretta brasiliana: come funziona e vantaggi

La ceretta brasiliana Wax Secret è una soluzione pratica, veloce e indolore da prediligere per quanto concerne la depilazione di arre sensibili come ascelle, inguine e viso.
La differenza con altre tipologie di cerette sul mercato si possono evidenziare tramite alcuni elementi distintivi.

Scopriamo insieme quali sono:

  • La ceretta brasiliana è realizzata in modo da non attaccarsi alla pelle ma esclusivamente ai peli
  • Il composto è fatto da ingredienti naturali le cui componenti lasciano una sensazione di morbidezza sull’epidermide dopo la ceretta
  • La ceretta brasiliana, permette di trattare le zone delicate senza creare problemi
  • Elimina qualsiasi tipologia di pelo da quelli più lunghi a quelli più corti e più difficili da estirpare
  • Rallenta la ricrescita del pelo per una tenuta a lungo termine.

Stop ai rossori nelle zone delicate: il segreto è l’idratazione

La ceretta brasiliana di Wax Secret ha un effetto ancora migliore quando la pelle viene preparata ad essa.

Ecco perchè consigliamo sempre di idratarla e di esercitare uno scrub una volta a settimana per la rigenerazione della pelle.
L’idratazione della pelle consente di evitare che l’epidermide possa soffrire a causa della della ceretta e manifestare reazioni post-traumatiche come rossori, infiamazioni anche di intensità-medio-grave.
Molto spesso, la pelle risulta secca o piena di impurità che compromettono la ceretta: i peli si induriscono e risulta complicato estirparli.
Un’operazione che tutti dovrebbero eseguire prima della ceretta, almeno un giorno prima, è quindi eseguire uno scrub sull’area che si desidera depilare.
Lo scrub è un’operazione esfoliante con cui viene eliminata la pelle morta e si aprono i pori in modo da agevolare l’restrazione del pelo nonché si evita che la pelle sia eccessivamente secca e si arrossisca.
Lo scrub Sweet Scrub da 250 ml è sicuramente una scelta vantaggiosa per ottenere una pelle morbida e pronta ad essere trattata con una ceretta.
Interessante è la sua composizione fatta di sale marino e zucchero che distesi sulla pelle la esfoliano in modo delicato.  La “mandorla dolce, girasole, olio di jojoba, burro di Karité e vitamina E” forniscono la rigenerazione della pelle che risulta morbida e setosa al tatto.

No Comments

Post A Comment