Sport & Estetica: la cera brasiliana è la migliore per le sportive

Sport & Estetica: la cera brasiliana è la migliore per le sportive

Sport & Estetica:  perché la cera brasiliana è la migliore per le sportive

Sono finiti i tempi in cui le sport era fine a sè stesso; oggi sport & estetica vanno di pari passo ed è per questo che per qualsiasi età e livello, è la cera brasiliana l’alleata di bellezza per le sportive.
Sentirsi belle ed in armonia con il proprio corpo è un diritto, per cui è importante porgere sempre più attenzione all’aspetto estetico mentre si praticano attività sportive. Inoltre una corretta depilazione per un’atleta (professionista o amatoriale che sia) è di fondamentale importanza; pensiamo per esempio ad eventuali ferite o tagli che possono sopraggiungere durante la pratica sportiva: in questi casi una pelle depilata aiuterà a mantenere le ferite molto più pulite. La depilazione è importante anche per quanto riguarda l’aspetto muscolare dato che in caso di eventuali contratture o problematiche ai muscoli, la pelle liscia permetterà una migliore pratica di massaggi o di trattamenti delle parti contuse.

Una pelle liscia più a lungo per Sport & Estetica

Una donna conosce la noia ed il fastidio di una depilazione che non dura nel tempo. Con la ceretta brasiliana Wax Secret si troverà la soluzione per tutti i problemi, ovvero durata nel tempo e dolore ridotto. In pratica la risposta ideale per tutti i bisogni delle sportive!

Mai come in questo caso sport & estetica vanno a braccetto; la cera brasiliana Wax Secret, garantirà una pelle liscia e depilata fino a 5 e addirittura 7 settimane. Pensate a quanto tempo avrete guadagnato, tutto da dedicare allo sport, alla propria bellezza e al proprio benessere.

Quali sono i vantaggi della cera Wax Secret?

La cera Wax Secret, grazie ai suoi componenti di elevata qualità, garantisce una fusione a bassa temperatura (all’incirca sui 40-45°) e presenta notevoli caratteristiche di elasticità e di multi direzionalità. Questo è un fattore essenziale per quanto riguarda l’epilazione totale di qualsiasi zona del corpo, in quanto permette l’esportazione di tutti i tipi di pelo, dai più lunghi a quelli più corti. Non ci sarà più differenza tra le parti del viso e del corpo: la cera brasiliana Wax Secret permetterà di lavorare contemporaneamente su tutte le zone, con conseguente ottimizzazione dei tempi del trattamento.

Un altro grande vantaggio dei trattamenti Wax Secret è sicuramente la riduzione quasi totale del dolore. Le cere utilizzate difatti non si attaccano alla pelle, ma tendono unicamente ad inglobare il pelo. In questo modo lo strappo consentirà di esportare totalmente i peli, senza strapparli, con conseguente riduzione ed indebolimento e successivo allungamento dei tempi di ricrescita.

Una routine quotidiana di utilizzo tutta la gamma Wax Secret (per esempio con il kit che comprende la crema addolcente, lo scrub per il corpo, la crema ritardante e la ceretta brasiliana), permetterà di avere sempre una pelle liscia e drenata, allungando ancora di più i tempi di ricrescita dei peli, e rendendo la cera brasiliana molto più efficace.


Ritagliarsi del tempo quotidiano per sè stesse oltre che ad abbellire il corpo, avrà anche una funzione appagante e che tenderà a eliminare lo stress che la vita attuale ci fa accumulare.
Del tempo in più per il proprio corpo e del tempo per la propria bellezza, quello che ogni donna ha il diritto di avere.

No Comments

Post A Comment