Skincare post vacanze? Prova i prodotti Wax Secret

Skincare post vacanze? Prova i prodotti Wax Secret

Il rientro in città è sempre un momento delicato, ed è importante un’azione d’urto post vacanze: esfolia e idrata la tua pelle per mantenerla sempre al meglio delle sue caratteristiche.
Questo mantra è di vitale importanza se si vuole mantenere nel tempo una pelle liscia, delicata e allo stesso tempo tonica ed elastica. Con una costante operazione di esfoliazione ed idratazione lo stress e il grigiore invernale non vi toccheranno più, e per la vostra pelle (e il vostro benessere) sarà come essere ancora in vacanza, cullate dal caldo sole di agosto.

Una routine quotidiana per lo skincare

L’importante quando si parla di cure e applicazioni per il corpo e per il viso, è avere costanza ed intraprendere una routine quotidiana, che permetterà al corpo di idratarsi e di godere dei benefici dei trattamenti in maniera ciclica e apportando quindi in maniera mirata i giusti elementi nutritivi alla nostra pelle.
Una skincare quotidiano renderà la pelle più elastica ed eliminerà eventuali inestetismi, oltre naturalmente a mantenere l’abbronzatura estiva più salda e duratura nel tempo.

Ma cosa deve comprendere una routine quotidiana di cura del corpo?

E quando deve essere effettuata?
Sicuramente la skincare quotidiano deve essere vissuto anche come momento di relax, uno spazio da ritagliarsi per sè stesse nel quale allontanare lo stress accumulato durante la giornata e dedicarsi dei momenti per la propria bellezza e per il proprio benessere. Quindi la sera può essere un buon momento, prima di dormire o prima di rilassarsi con una serie tv o un libro; la cura del corpo sarà un dolce preview del relax serale e notturno.

Per quanto riguarda la routine quotidiana, i kit Wax Secret riescono ad offrire i prodotti essenziali per un efficace benessere del corpo.

Skincare by Wax Secret

Per esempio lo scrub, dove le piccole particelle di sale e zucchero rimuovono le impurità della pelle, esfoliando e detergendo. Lo scrub inoltre stimola la rigenerazione delle cellule della pelle, mantenendola sempre giovane ed elastica.
Dopo lo scrub un altro elemento essenziale è l’emulsionante idratante, che può essere utilizzato per ammorbidire e rinfrescare la pelle nella quotidianità o dopo un’eventuale depilazione. Proprio dopo la depilazione riesce a conferire alle cellule una molteplicità di elementi nutritivi in quanto andrà ad agire sulla pelle idratandola e andando a ritardare la successiva crescita dei peli, in ogni parte del corpo.
Il tocco finale è la lozione idratante che grazie alla combinazione di elementi di alta qualità, come oli di mandorle e burro di karitè, riuscirà a idratare e nutrire la pelle, garantendo un’azione rigenerante ed antiossidante su tutti i tipi di pelle.

La forza di esfoliazione e idratazione per la tua pelle

Con pochi passaggi quindi riuscirete a mantenere viva la freschezza della pelle tipica dei mesi estivi per tutto l’anno. Unendo esfoliazione e idratazione riuscirete ad ottenere risultati immediati; la vostra pelle vi ringrazierà per la bellezza ritrovata e il vostro corpo apprezzerà il nuovo stato di benessere che a tutti gli effetti vi meritate.

No Comments

Post A Comment