ceretta brasiliana inguine

La ceretta brasiliana all’inguine

Sono sempre più numerose le donne che preferiscono la ceretta brasiliana all’inguine.

La ceretta brasiliana, detta anche brasilian wax, è un metodo di epilazione professionale che può essere utilizzato per la zona bikini. Perché? È indolore, perfettamente efficace e più duraturo. La ceretta brasiliana all’inguine lascia la pelle perfettamente liscia e morbida; un sogno per tutte le donne che sono costrette a ricorrere ogni mese all’epilazione classica.

Non ci resta che scoprire la storia dell’epilazione con cera brasiliana, chi può utilizzarla e perché è così efficace.

Le origini della ceretta brasiliana all’inguine: dove nasce

Pioniera delle più grandi innovazioni estetiche, New York è stata la prima ad avere l’intuizione del successo che avrebbe ottenuto la ceretta brasiliana. Nel 1987 viene lanciata grazie ad un famoso centro estetico situato nel cuore della Grande Mela, la SPA J. Sisters International. Grazie alle sorelle Padhila, di origine brasiliana, la ceretta brasiliana all’inguine fu proposta ad alcune clienti ed ottenne grande successo, non solo negli Stati Uniti ma grazie al web, che presentava video dimostrazioni e pubblicità mirate, ben presto si è diffusa in tutto il mondo.

Anche se solo da pochi anni, questo metodo è arrivato anche in Italia ed è diventato subito un successo, un must have di tutte le migliori SPA e centri estetici del nostro paese.

Quali sono gli altri vantaggi della ceretta brasiliana all’inguine

ceretta brasiliana inguine rosa

La cera brasiliana offre tanti vantaggi, il primo è quello di essere indolore, e già questo potrebbe bastare, dal momento che per molte donne la depilazione all’inguine diventa una tortura volontaria e anche solo prendere appuntamento con l’estetista diventa causa di stress. Grande beneficio, ma non unico quello del fastidio, visto che questo metodo rimuove totalmente i peli, senza lasciare alcuna traccia né di peluria né di peli spezzati a causa dello strappo. È, inoltre, biodegradabile al 98% e tra le più igieniche grazie al monouso.

Un effetto di pulizia, libertà e freschezza di cui non si potrà più fare a meno.

Lo strato che viene applicato viene rimosso senza strisce, lasciando un leggerissimo fastidio dovuto all’estirpazione del pelo dalla radice. Un altro beneficio è quello dei peli incarniti, la cui comparsa tende a diminuire fino a scomparire completamente, con le continue epilazioni.

È importante sottolineare che anche se questa cera nasce per la zona dell’inguine, può essere applicata su tutte le zone del corpo sempre con un ottimo risultato.

Quanto dura la ceretta brasiliana all’inguine

 

La ceretta brasiliana ha una durata maggiore rispetto a quella tradizionale, anche se non è possibile indicare un periodo preciso, dal momento che ogni donna risponde in modo diverso. Generalmente, ha una durata di 6 settimane.

Unl mix di benessere, di cui la zona depilata sentirà tutti gli effetti.

Contatta il centro Wax Secret più vicino a te e prenota anche tu una seduta di epilazione cera brasiliana per avere una pelle liscia e vellutata fino a 6 settimane!

No Comments

Post A Comment