Come eliminare la peluria dal viso : ecco i consigli

Come eliminare la peluria dal viso

Come eliminare la peluria dal viso : ecco i consigli

La peluria generalmente costituisce un problema per le donne, soprattutto per coloro che amano vedere il proprio corpo privo di peli: in questo articolo scopriamo come eliminare la peluria dal viso!

Un problema di non poco conto consiste nella peluria presente sul viso, la quale a seconda della genetica può essere più o meno un problema per l’estetica del viso della donna. Come eliminare la peluria dal viso

Come si può risolvere il problema della peluria sul viso?

Tale problematica si può risolvere in numerosi modi, ma ve ne sono alcuni più consigliati di altri. In particolare, tra i metodi più quotati per come eliminare la peluria dal viso, vi è la ceretta brasiliana Wax Secret.

La ceretta brasiliana Wax Secret

Qualora l’eliminazione della peluria dal viso rappresenti un’attività problematica, vi sono delle soluzioni che consentono di procedere all’eliminazione della peluria in modo pratico, efficiente e assolutamente non doloroso. Molto spesso l’attività di depilazione è odiata dalle donne, le quali si trovano costrette a doversi sottoporre a trattamenti poco efficaci e per loro dolorosi.

Qual è la soluzione migliore?

Una delle soluzioni alla quale è possibile affidarsi con sicurezza è la ceretta brasiliana per il viso, attraverso la quale è possibile procedere alla eliminazione della peluria dal viso in modo pratico, rapido e non doloroso.
Questa particolare tipologia di ceretta si differenzia rispetto altre altre non solo per la sua elevata efficacia ma anche perché il trattamento al quale ci si sottopone è totalmente indolore.

Cenni Storici : la ceretta brasiliana

Questo trattamento è stato adottato per la prima volta nel 1987 a New York in un centro estetico e successivamente grazie alla particolare efficacia dello stesso si è diffuso in tutti gli Stati Uniti e in gran parte dell’Europa.

Le ideatrici della ceretta brasiliana hanno voluto creare un trattamento efficace nel tentativo di porre rimedio ad un problema antiestetico che affligge qualunque donna ed in particolare coloro le quali presentano un fototipo di pelle scuro.

Che cos’è la ceretta brasiliana?

La ceretta brasiliana è una particolare cera la quale è caratterizzata dal fatto che questa non si attacca alla pelle bensì al pelo. Questa è la ragione principale per la quale tale ceretta è così efficace ed indolore, ebbene tale ceretta non provoca alcun rossore, follicolite o prurito anche nelle zone più delicate del viso.

I plus della Ceretta Brasiliana Wax Secret per le zone delicate

La sua efficacia è dovuta al fatto che questa viene fusa ad una specifica temperatura di circa 45 gradi.

Tale temperatura rende infatti la cera particolarmente elastica e ricca di plasticità consentendo a quest’ultima di poter lavorare in molteplici direzioni sul viso attaccandosi al pelo e non alla pelle.

Questa particolare elasticità evita inoltre rossori, follicoliti o possibili irritazioni di qualunque genere durante lo strappo.

Quali sono i vantaggi?

La scelta della ceretta brasiliana per eliminare la peluria dal proprio viso offre numerosi vantaggi:

  • garantisce un epilazione efficiente eliminando anche i peli più corti anche nelle zone più delicate del viso.
  •  agisce direttamente sul pelo il quale non viene spezzato ma bensì viene strappato.
  • ritarda il tempo di ricrescita del pelo molto più lungo rispetto alle altre cerette in quanto l’azione si concentra in modo diretto sul bulbo.
  •  può essere impiegata su qualunque tipo di pelle, ed anche su quelle maggiormente fragili o sottili.

L’utilizzo della ceretta Wax Secret è semplice e può essere facilmente utilizzata da qualunque donna senza che siano necessarie alcune strisce depilatorie per poter eseguire il trattamento depilatorio.
Il trattamento consiste infatti nell’applicare la ceretta con particolare attenzione sulla zona interessata del viso e poi rimuovere dopo alcuni minuti la suddetta strappandola direttamente a mano.
Dopo il trattamento depilatorio la pelle risulterà liscia, delicata e totalmente priva di peli superflui.

No Comments

Post A Comment