Depilazione Maschile: la soluzione è la cera brasiliana Wax Secret

Depilazione maschile indolore con wax secret

Depilazione Maschile: la soluzione è la cera brasiliana Wax Secret

La depilazione maschile è una pratica che sempre più uomini utilizzano per pulire il proprio corpo dalla peluria in eccesso per vari motivi: innanzitutto, il fattore estetico è predominante visto che oggi l’uomo peloso non è più attraente come in passato. Inoltre, un corpo pulito e depilato permette di aumentare la propria salute e stare più puliti, visto l’impossibilità per lo sporco di annidarsi in ghirigori di pelo davvero fastidiosi.

Le caratteristiche del pelo maschile

In particolare, il pelo maschile sebbene molto simile a quello femminile, è solitamente più folto e duro anche per via del minore trattamento e cura che l’uomo rivolge nei confronti del proprio aspetto: le cerette tradizionali infatti sono dolorose e fastidiose. Grazie alla ceretta brasiliana Wax Secret puoi dire addio a questi problemi, ottenendo in poco tempo il corpo liscio e libero da peli che hai sognato.

ceretta brasiliana uomo

ceretta brasiliana uomo

Ceretta brasiliana per la depilazione maschile: consigli per farla

Metodi sulla depilazione maschile

La depilazione maschile segue gli stessi crismi della depilazione femminile ovvero ascelle, cosce, gambe e braccia e inguine. A differenza delle donne, però, il corpo maschile si ricopre solitamente di peluria anche sul petto e sulla schiena, con bulbi piliferi forti che difficilmente possono essere eradicati con le classiche striscette.

Il modo migliore per fare la ceretta maschile è ricorrere alla cera brasiliana Wax Secret, partendo dall’epilazione del busto e della schiena, passando poi a tutte le altre zone del corpo.

Perché la cera Brasiliana Wax Secret è ottima:

La cera Wax Secret e il relativo trattamento sono ottimi perché permettono di ottenere vantaggi – più duraturi e più immediati – senza patire molto dolore, riuscendo ad eradicare anche problemi come i peli incarniti o più duri, potendosi eseguire anche da soli senza ricorrere ad un centro estetico. Inoltre è conveniente, duratura e offre diversi vantaggi alla pelle.

I vantaggi della ceretta brasiliana

La fusione a bassa temperatura evita che il composto ceroso scotti e vada a irritare la pelle con rossori o altre irritazioni. Inoltre, visto che non utilizza le classiche strisce per la rimozione del pelo non è dolorosa visto che la cerca non si attacca alla pelle ma aggredisce semplicemente il bulbo pilifero alla radice, radicandolo piuttosto che strappandolo ovvero tagliandolo sul tronco.

Questo è il motivo che permette alla ceretta brasiliana di rimuovere i peli senza lasciare rossori, irritazioni o follicoliti di ogni tipo, tenendo la pelle in salute e aumentandone anzi la bellezza e sofficità al tatto che la tua donna tanto amerà nei momenti più intimi.

La cera brasiliana dura di più

Infine, rispetto alle cerette classiche – sia fai da te che professionali dall’estetista – ha una durata stimata in almeno 2 settimane in più rispetto ad ogni altro trattamento eseguito o presente sul mercato dei consumatori. Per questo motivo Wax Secret è una scelta di bellezza che coniuga vantaggi estetici anche a vantaggi economici, permettendoti di risparmiare mentre curi il tuo corpo al meglio.

No Comments

Post A Comment