Body Beauty Routine: pelle liscia con i prodotti Wax Secret”

Body Beauty Routine: pelle liscia con i prodotti Wax Secret”

Crea la tua Body Beauty Routine con i prodotti Wax Secret

Prenditi cura della tua pelle ogni giorno per sentirti bene con te stessa e con gli altri creando una vera e propria body beauty routine a cui ben presto non riuscirai più a dire di no. Basta rispettare alcune semplici regole, come bere molta acqua, avere una sana alimentazione, idratare la cute… A tutto ciò, poi, è necessario associare l’uso di prodotti davvero di qualità e quali, se non, quelli di Wax Secret?

Le caratteristiche di una pelle sana e bella

La pelle è lo specchio della nostra salute e del nostro stato d’animo ed è proprio per questo motivo che è importante prendersene cura ogni giorno. Una pelle perfetta deve essere liscia e setosa, e raggiungere questo sogno è più facile di quanto tu possa credere. Inizia ad utilizzare i prodotti contenuti nel Box di Wax Secret e a scegliere la loro ceretta brasiliana e ti renderai conto da sola della differenza. Mai come in questo caso vale il detto ‘provare per credere’!

I fantastici prodotti del box di Wax Secret

Per tutte le sue clienti, Wax Secret ha creato un fantastico cofanetto che contiene i prodotti principali che tutte le donne dovrebbero utilizzare per trattare la pelle del loro corpo. Probabilmente molte crederanno si tratti di creme e cosmetici difficili da utilizzare o penseranno di dover dedicare molto tempo che, sicuramente, non hanno. Bene, si sbagliano totalmente perché si tratta di riti che devono entrare a far parte della nostra giornata in modo semplice e naturale.

Questi i prodotti del box per la tua Body Beauty Routine:

– Sweet Scrub Mandorla/Citrus: uno scrub realizzato con ingredienti naturali che deterge ed esfolia la pelle, eliminando tutte le impurità. Il suo valore è ancora maggiore perché stimola la rigenerazione cellulare e, grazie alla vitamina E, ha azione antiossidante;
– Retarding Emulsion: è una crema idratante da applicare su ogni parte del corpo dopo l’epilazione per ritardare la ricrescita dei peli e farli diventare più deboli e sottili. La sensazione che si prova con il suo utilizzo è estremamente piacevole, infatti ammorbidisce e rinfresca come nessun’altra crema è in grado di fare;
– Sweet Lotion Mandorla/Citrus: una semplice lozione idratante che tanto semplice non è. Grazie ai suoi ingredienti naturali di primissima qualità, infatti, idrata, rigenera e nutre la pelle. Svolge anche un’importante funzione antiossidante per contrastare l’invecchiamento e i possibili danni della cute. È consigliata anche a tutte le donne con una pelle particolarmente sensibile.

Il box Wax Secret, quindi, contiene il tris perfetto per la propria pelle da usare in ogni situazione: la lozione per l’idratazione e la cura di tutti giorni, lo scrub per la sua detersione settimanale e la crema ritardante da applicare dopo l’epilazione.

Una pelle liscia richiede anche la perfetta epilazione

La pelle di tutto il tuo corpo potrà essere perfettamente liscia solo grazie a un’epilazione accurata. Il metodo migliore è quello della Cera Brasiliana che Wax Secret utilizza ormai con grandissimo successo e soddisfazione.
Non si tratta di una semplice ceretta, ma di un vero e proprio rito di benessere che sfrutta una cera a bassa temperatura molto più elastica e plastica di qualsiasi altro prodotto. Può essere utilizzata su qualsiasi parte del corpo e permette di eliminare anche i peli più corti e invisibili. Non aderisce alla pelle, ma solo al pelo e per questo non sono necessarie le classiche strisce, ma un semplice strappo deciso, ma molto più delicato, direttamente dello strato di prodotto. Insomma, fare l’epilazione non sarà più per nulla doloroso e, ben presto, si potrà notare un ritardo nella crescita dei peli che, tra l’altro, diventeranno sempre più sottili e invisibili.I peli superflui non saranno più un problema perché l’epilazione con la Cera Brasiliana di Wax Secret permette di eliminarli tutti e da qualsiasi parte del corpo, rallentando la loro crescita e senza nessun dolore!

No Comments

Post A Comment