Baffetti addio: ecco come eliminarli con la cera brasiliana

Baffetti addio: ecco come eliminarli con la cera brasiliana

LA MIGLIOR SOLUZIONE PER L’EPILAZIONE DEI BAFFETTI

Di’ addio ai baffetti con la cera Wax Secret! Questa guida ti spiegherà passo passo come eliminare quei fastidiosi peli senza irritazione e con una durata maggiore.
Il risultato ottenuto sarà uguale a quello raggiunto andando da un’estetista professionista.

AZULENE, LA CERA BRASILIANA DI WAX SECRET: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

La ceretta brasiliana fu inventata nel 1987 dalle sorelle Padilha, a New York ed ebbe un grandioso successo in tutto il mondo. Tanto che ad utilizzarla furono (e lo fanno ancora) numerose star hollywoodiane, affascinate dalle sue componenti del tutto naturali.

Grazie ad alcuni nostri consigli ed a qualche accorgimento, riuscirai a portare a termine tutti i passaggi senza errori, così da non compromettere la buona riuscita della tua ceretta.

Il detto “Chi bella vuol apparire, un po’ deve soffrire” non è per forza vero! Infatti, basta saperlo fare nel modo più corretto e delicato.
La risposta ad ogni possibile domanda su quale sia la procedura o il tipo migliore da utilizzare è una sola: Azulene, la cera brasiliana di Wax Secret.

Questa speciale cera è estremamente delicata sulla pelle, a rapida asciugatura e sottile, al punto da non sentirla neanche dopo l’applicazione.
Essa è perfetta per l’epilazione dei baffetti, ma anche per definizioni particolari, come nel caso delle sopracciglia, delle orecchie o del mento.

Ci sono diversi fattori che rendono Azulene la cera migliore che tu possa utilizzare:

È totalmente indolore, in quanto si attacca al pelo e non alla pelle;

La sua fusione avviene a bassa temperatura;

Evita fastidi come rossori o follicoliti;

Ha una durata di ben due settimane superiore rispetto ad una classica cera tradizionale.

OCCORRENTE ED APPLICAZIONE

Cosa c’è sul tavolino dell’estetista specializzata in cera brasiliana Wax Secret?

  • Cera;
  • Spatolina;
  • Borotalco ed altri prodotti per il post-depilazione (come la nostra straordinaria crema Retarding Emulsion, la crema ad effetto ritardante per una ricrescita più lenta del pelo).

Niente strisce?

Sì esatto: il metodo di epilazione brasiliana infatti evita arrossamenti e follicolite grazie all’assenza di strisce. La cera brasiliana fonde a basse temperature e la sua particolarità sta proprio nel fatto che non arrossa la pelle perché non si attacca ad essa ma solo ai peli da estirpare. Serve infatti una dose maggiore di cera che asciugandosi in pochi secondi viene strappata eliminando i peli dalla radice.

Alcuni piccoli accorgimenti da aggiungere sull’epilazione della zona baffetti:

Non farla prima di un’attività che vi possa esporre ai raggi del sole, perché potrebbe crearti delle fastidiose irritazioni; Non dimenticare di applicare la crema ritardante per almeno 3 giorni consecutivi così da aumentar il suo effetto.

Ed ora cosa aspetti? Prova anche tu il metodo di epilazione brasiliana Wax Secret in uno dei centri estetici presenti in tutta Italia.

No Comments

Post A Comment